Ho appena finito di giocare l'ultimo sit da 14€ per la classifica Jogger
il 50° sit l'ho vinto e dai miei conti dovrei aver totalizzato 546.25 punti
al momento sarei 2° in classifica e vincerei 240€ bonus ma sino alla chiusura sicuramente ci sara' qualcuno che fara' meglio... faccio scaramanzia e spero che perdano tutti hahahaha :)
vi allego la foto degli ultimi 50.
6 commenti:
Ciao! Sono ilcreativo85 su gioco digitale
Volevo chiederti come giochi i sit da 14 quando si rimane in 6. Giochi come in bolla, ti chiudi, sei aggressivo,dato che sei alle soglie dei punti per la jogger ?
Mi trovi in clasifica, ma molto più indietro di te. Ho tanto da imparare, ma sono soddisfatto perchè è la prima volta che gareggio per una classifica.
Magari ci becchiamo nei sit (forse ci siamo già incontrati)
Ilcreativo85
Ciao e scusa se non rispondo in chat ma me l'hanno bannata lol
quando gareggio per la jogger e siamo in 6 al tavolo gioco sempre chiuso cercando di approfittare naturalmente quando possibile di rubare i bui... ovvio che cerco di non entrare con mani marginali per cercare di fare piu' punit possibili....
quando invece la jogger l'ho finita divento molto agrtessivo
ciao e grazie della visita per qualsiasi altra ocsa sono qui!!! :)
Edit:
in 6 ancora c'e' molto da giocare per andare a premio, certo e' che la differenza la fa lo stack che ho, se sono short ogni A diventa buono per andare allin cosi' come tutte le coppie anche 22 se invece sono chipleader e siamo in 6 beh cerco di tenere gli short sempre corti di chips non regalo ma allo stesso tempo li aggredisco con miniraise se hanno qualcosa vanno in allin e li' poi in base alla mia mano decido se chiamare o meno anche in rapporto allo stack di entrambi... lo stack e' la chiave... poi magari faccio delle cagate assurde tipiche di chi gioca su piu' tavoli :)
Grazie per la risposta, io ho cominciato a giocare un anno e mezzo fa,ma ho ancora tanto da imparare. Rubo qualche trucchetto a tutti quelli che ritengo più bravi :)
Questo mese ho gareggiato per la jogger e nonostante il discreto risultato con quei 50 sit ho perso 126 euro. Un po' ho avuto la sensazione che la varianza negativa ci abbia messo lo zampino (ti giuro che su 50 sit ho visto 2 JJ, mai QQ, 2 KK di cui uno scoppiato, un AA scoppiato, doppie al flop di big blind tipo AJ flop A J 2, mi seguono con 8 2 e fanno tris di 2 al river), un pò mi sembrava di smenarci foldando quasi tutto quando si rimaneva in 6 per via della bolla - classifica. Mi è capitato di foldare coppie tipo 66 perchè di UTG, tanto per dire (avendo inoltre la sensazione che a pochi interessasse la classifica)... Mi sono un po' demoralizzato perchè era la prima volta che mi spingevo a giocare sit da 14 euro e ci ho smenato circa 9 buy in, vincendo il bonus da 20 euro recupererò una cifra esigua. So che alla lunga dovrei recuperare, sempre per via della varianza, ma in alcuni momenti dubito di averne le capacità. Un mio amico, molto forte e che sta guadagnando bene su gd (tipo 4K in due mesi, solo facendo HU) , mi dice che anche chi guadagna cifre folli su gd perchè ottimo grinder attraversa periodi negativi in cui perde anche 30-40 buy in di fila: questo per tirarmi su di morale. Su GD sono in attivo di 15 euro su 1900 partite in 3 mesi! pochissimo! (però ho perso due mesi fa oltre 300 che avevo guadagnato, gamblerando). Ora ho un bankroll di 1015, dato che ho deciso di metterci 1K di mio, a marzo proverò a gareggiare per la nuova classifica Walker (50 sit fino a 5 euro, se comincia ) e per la Jogger di nuovo, sperando che vada meglio. La mia passione però è il live (attivo di 190 euro, ma mai giocati tornei con buy in superiore a 40 euro).
Online il mio sistema è il seguente: prime fasi gioco solo AK AQ AJ KQ coppie sotto il 10, senza spingere, mi limito al call sperando in top pair - doppie - set al flop. Proteggo le coppie JJ+ (e poi le mostro così da guadagnare rispetto). In 6 ti foldo tutto tranne mani come coppie medio e AK, limitandomi tra l'altro a call se in last position e foldando se mi mandano all-in (a meno che sia già short stack); naturalmente spingo con jj+. Beh poi rimasti in 5 se short spingo di final position con carte buone (esempio anche Q 9), se prima di me hanno foldato. Se sono 1/2/3 sono aggressivo sui bui di chi è discreto e non si gioca un sit in una mano se non con le supermonster. So comunque attento a non essere sistematicamente aggressivo perchè se no non mi credono.
Infine sono aggresivo di piccolo buio se di grande c'è gente che bazzica nelle zone alte della jogger (tipo drupiz, enricoarc) che so che foldano perchè tengono alla classifica e in più bene o male hanno imparato a conoscermi e mi fanno come uno che spinge solo con le coppie alte.
Accetto ogni consiglio, non servirà che a migliorarmi.
Quoto quasi tutto... ;)
il fatto che ti foldino perke pensi che giochino per la classifica non deve farti fare allin cosi' al buio diciamo... quelli come drupiz enricoarc (ed anche il sottoscritto) se devono giocarsi il sit lo fanno senza paura e senza pensare troppo alla classifica... chi e' abituato a grindare dalla mattina alla sera ha letture maggiori rispetto a chi gioca saltuariamente.
Il fatto di mostrare le carte non mi trova d'accordo, io live non mostro mai nemmeno AA se raiso e nessuno mi chiama mucko e basta, non faccio mai vedere nulla a meno che non paghino >:)
pero' diciamo carissimo che da quello che ho letto hai una ottima visione di come si gestisce un bankroll, gamblerare ogni tanto ci sta a patto che non si esageri e te lo dice uno che e' andato broke un paio di volte ;)
Grazie per la nuova risposta! Per quanto riguarda il mostrare le carte hai ragione. Anche io le ho sempre muckate, dato che, chi sa giocare sa rispettare quando è il caso. Ho preso ultimamente l'abitudine a mostrarle su GD perchè ci sono troppi donk che giocano molto a istinto. Ma rivedrò questa tattica e seguirò il tuo consiglio. Per il discorso degli all-in, rivedrò anche lì la mia tattica, che comunque adopero solo alcune volte, contro determinati player e con J10+.
Non ho capito se le nuove classifiche partono subito settimana prossima, comunque ho deciso: 50 sit da 14 per la jogger, 50 da 5 per la walker, poi grindo da 7 fisso (max 10 sit al gg) fino a nuova bisettimana. Questo perchè aspetto a grindare da 14 fuori classifica, finchè non ho una copertura di 200 buy -in. Non voglio rischiare di fare level down, e attendo risultati positivi per un'auto iniezione di fiducia.
Magari farò qualche satellitino live (se li trovo, a Milano) per provare a percorrere anche questa secondastrada che mi affascina di più.
Grazie per le tue risposte per ora!
Buona serata
Ilcreativo85
Posta un commento