martedì 3 novembre 2009

2° al PokerGrandPrix di Saint Vincent


eccomi di nuovo ad un final table il 2° in 2 mesi con nel mezzo un 19° posto
che dire... sono strafelice perke so' di poter migliorare anche in termini di gioco espresso si perke il mio gioco e le mie letture al tavolo sono migliorate tantissimo, certo quando va tutto bene e' piu' facile ma ho davvero trovato la mia dimensione
il momento e' prolifico cosa che so' non durera' per molto in quanto la varianza e' dietro l'angolo
solo un po' di rammarico per essermi lasciato sfuggire la vittoria ma il mio avversario aveva il fattore C dalla sua ed io per 8 ore di tavolo finale non ho mai avuto una mano monster difatti la migliore starting hand che ho visto e' stata TT (1010)

1 commento:

Enrico ha detto...

Ciao,
sono interessato a questo blog e ad acquistare un link. Se la cosa ti può interessare non esitare a contattarmi: enricowebmaster at gmail

Ciao

saluto