sabato 22 agosto 2009

Pausa di ferragosto e stop con aggiornamento blog!

Nel mese di agosto sono tornato al mio primo amore... il cashgame
sono ripartito da uno dei livelli piu' bassi il NL20
Dopo 13000 mani sono quasi in breakeven con un ROI di appena il 6%
il campione e' troppo basso per trarre conclusioni e non ho grindato granche' anche per via delle ferie e del caldo
dovrei partecipare inoltre al main event dell'IPT di Sanremo di fine agosto
cioe' tra 1 settimana

oramai il blog non lo seguo piu' e non credo di poter scrivere chissa' quanto anche per via del fatto che non ci tengo oramai molto visto che mettere online le mie avventure online lo ritengo -EV
leggo molto il forum di Cbet che oramai e' diventato per me il vero ed unico punto di riferimento dove trovo parecchi spunti per il mio gioco
ci sono ragazzi davvero skillati in materia di cashgame cosa che non posso dire altrettanto di italiapokerforum ed altri
su IPF non c'e' argomentazione tecnica i ragazzi che giocano sit ad un certo livello frequentano tutti cbet mentre su ipf oramai e' tutto un insultare le varie room
molti si vantano dei propi risultati ma bestemmiano non appena prendono un downswing
questo a mio avviso e' controproducente per chi legge infatti persino io cadevo in errore nel dare la colpa alle room perke leggevo di badbeat non adatte ai forums senza in realta' nessuna analisi del gioco

ancora leggo che e' meglio giocare i normal che non i turbo
c'e' chi ha un ROI del 20% ai sit da 5 euro e si crede un campione
chi ha iniziato a giocare da 6 mesi ed ha sculato 2 tornei e tutti ad osannarli...
mah...
solo 1 su 100.000 ha capito l'importanza del mindset nel gioco del poker (e non solo nel poker)
per quei pochi che leggono consiglio vivamente di comprare pokermindset e leggerlo ATTENTAMENTE

Roberto Pompei gioca a texas dal 2002 ho prodotto vincite non indifferenti ed ho accumulato un'esperienza ai MTT che non teme confronti
non devo dimostrare niente a nessuno e il gioco cashgame sara' il mio prossimo impegno in attesa che sulle .it venga finalmente legalizzato per poter aspettare finalmente tutti quei coglioni che tanto braggano perke hanno vinto qualche sit
sono sicuro che tutti si cimenteranno con il cash ma solo 1 su 1.000.000 sa quanto ci vuole per poter limare ed essere vincente nel lungo periodo al cash
credo che l'Italia dopo l'ingresso del gioco cash su Gioco Digitale Sisal Pokerstars ecc... si ritrovera' in poco tempo a dover fare i conti con una crisi economica famigliare di proporzioni epiche per la gioia di chi ha anni di gioco alle spalle...

Difficilmente aggiornero' piu' da ora il blog spero che quei pochi amici che hanno letto le poche cose di queste pagine in questi ultimi mesi mi possano vedere presto vincitore di uno di quei eventi live a cui partecipero' ma tutto il mio impegno sara' dedicato da ora allo studio ed al perfezionamento del gioco cash con il quale spero di potermici pagare gli eventi live anche se i sat online non saranno di certo snobbati.
ciao a tutti e good luck!!!

2 commenti:

pepz ha detto...

good luck for all, ci vediamo live ^^

Anonimo ha detto...

..tutto giusto robi, condivido le tue opinioni gl amico coccodrillo

Ciao

saluto