lunedì 1 giugno 2009

Platinum star su pokerstars.it e nuove classifiche su GD

Con le promo di pokerstars.it sono arrivato allo status di platinum star
l'accumulo di ffp ora e' piu' veloce e penso di dedicarmi motlo di piu' su ps in quanto e' come se fossi generale su GD
tuttavia gioco digitale ha introdotto e cambiato le classifiche con 2 novita'
la prima e' la classifica walker che premia per i primi 50 sit giocati sino a 7€ di buyin
la seconda e' la nuova classifica follower da 20 a 39,50 di buyin
giochero sempre la jogger
per cui su GD ho 150 sit da giocare per 3 classifiche che potrebbero dare un ottimo extra a fine mese con praticamente 6 classifiche in totale giocate in bankroll
le altre sono o troppo basse o troppo alte
inoltre non riesco a giocare 1200 sit per le classifiche mensili mi annoio

Il fatto di essere platinumstar su ps.it poi mi da un incentivo notevole in quanto poekrstars e' stata il mio primo amore tanto odiata e tanto amata :)

Si parte per SANREMO per l'IPT
giochero' il 440€ di buyin e provero' a qualificarmi al main event con i satelliti
ne dovrei giocare 2 sicuramente quindi 3 tornei in totale che spero diventino 4
altrimenti non invensto piu' di tanto in quanto 2200€ sono troppi e ci teniamo in cassa qualcosa per il pokergrandprix di Saint Vincent a meta mese.....

2 commenti:

pepz ha detto...

anche io sono diventato platinum star ^^ anzi no aspetta... era alla playstation... XD vabbè..
p.s. sei anche su facebook?

Roberto Pompei ha detto...

yes

Ciao

saluto